Privacy

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, La informiamo che i Suoi dati sono conservati nel data base informatico del titolare del trattamento Devon & Devon S.p.A. Responsabile del trattamento: Ufficio vendite on line. L'elenco di tutti i responsabili del trattamento è a Sua disposizione presso la sede della società. I Suoi dati saranno utilizzati dalla nostra società, da enti e società esterne ad essa collegati, nonché da soggetti terzi titolari autonomi del trattamento, solo per l'invio di materiale amministrativo, commerciale e promozionale. Ai sensi dell'art. 7 del citato D.Lgs., Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, rettificare, cancellare i Suoi dati, nonché di esercitare tutti i restanti diritti ivi previsti, mediante comunicazione scritta a Devon & Devon S.p.A., Ufficio vendite on line - via Arno 26 – 50019 Sesto Fiorentino - Firenze. Con l'accettazione delle presenti condizioni generali autorizza espressamente la nostra società nonché enti e società esterne ad essa collegati ad inviarLe proposte commerciali a mezzo fax, posta, e-mail.


Quando si effettua la registrazione o si acquista sul sito www.outlet.devon-devon.com, vengono raccolte alcune informazioni personali. Queste ed altre informazioni forniteci permettono di adattare meglio il nostro servizio alle necessità del Cliente.
Devon & Devon S.p.A. potrà inviare messaggi promozionali sui prodotti e i servizi disponibili, a meno che durante la registrazione non sia stato espressamente indicato di non essere interessato a ricevere offerte da noi o dai nostri partner. Solo Devon & Devon S.p.A. potrà inviare questi messaggi promozionali e lo farà soltanto se non si è espressamente escluso. Quindi, se non si desidera ricevere messaggi promozionali, è possibile semplicemente farcelo sapere quando vengono inviate le informazioni personali.
Devon & Devon S.p.A. non concede in licenza e non vende informazioni sui suoi Clienti. Chi vuole saperne di più sulla normativa sulla Privacy, può consultare il sito: Sito Ufficiale del Garante per la protezione dei dati personali.